logo bn ultimo

 

Una dedica a Giuseppe Violante prematuramente scomparso nei giorni scorsi

L’Associazione Guardia Nazionale Zepa Onlus di Nova Siri ha partecipato nei giorni scorsi al corso “Safety” che si è tenuto a Trebisacce. I diciotto volontari che prestano con impegno e sacrificio il loro lavoro sul territorio, hanno svolto delle ore di corso per acquisire nozioni e informazioni utili per svolgere il proprio compito.

Sono ormai diversi anni che si stanno attuando una serie di norme, per disciplinare in maniera sempre più attenta, le figure degli addetti ai servizi di sicurezza. L’organizzazione di un evento, con la partecipazione di un elevato numero di partecipanti prevede una serie di adempimenti da mettere in campo a tutela dei partecipanti e dell’ordine pubblico.
«Un grande valore aggiunto per tutte le comunità - afferma il Presidente dell’Associazione Guardia Nazionale Zepa Onlus di Nova Siri Francesco Violante - che ribadisce l’importanza di fare qualcosa per gli altri attraverso il volontariato, con la speranza che le istituzioni locali diano sempre più supporto alle organizzazioni di volontariato». Una dedica infine a Giuseppe Violante, il 66enne prematuramente scomparso nei giorni scorsi. Alla famiglia Violante si stringono con affetto tutti i volontari dell’Associazione.

 

Claudio Sole


ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor