logo bn ultimo

 

A Sant'Arcangelo una giovane coppia del posto è stata scoperta con dell'eroina

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Potenza, attraverso i Reparti dipendenti, in questi ultimi giorni ha intensificato le attività di controllo del territorio. Nello specifico il Comando Compagnia di Senise ha identificato a Sant'Arcangelo un 24enne e la convivente, 21enne, entrambi del posto, i quali, durante un controllo del territorio, sottoposti a perquisizione domiciliare e personale, sono stati sorpresi con 1 grammo di "eroina", oltre a materiale per il confezionamento della stessa. La droga rinvenuta è stata sequestrata.

A Senise invece un 45enne del luogo, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, senza giustificato motivo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, del genere vietato, occultato all'interno dell'abitacolo dell'autovettura da lui condotta. Questi, poi, colto alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica, sottoposto ad esame tossicologico presso vicina struttura ospedaliera, è risultato positivo alla "cocaina". Pertanto, l'arma bianca è stata sottoposta a sequestro, la patente di guida è stata ritirata ed il mezzo è stato sequestrato.
 Un 41enne del posto durante un controllo del territorio, sottoposto a perquisizione domiciliare e personale, è stato sorpreso con 1 grammo di "eroina", già confezionato e sequestrato. Infine un 22enne del luogo, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di grammi 1,3 di "marijuana", immediatamente sequestrati. Il giovane, inoltre, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento tossicologico. La patente di guida gli è stata ritirata.

 


ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor