logo bn ultimo

 

Date all'estero per il dj di Pisticci che si prepara al grande evento

È iniziato nel migliore dei modi il 2020 per il dj Michele Musillo. Il giovanissimo artista lucano infatti dopo l'ingresso in nuove agenzie e con l'inizio di nuovi progetti, fissa i suoi obiettivi verso l'estero. Date importanti e che lo vedranno protagonista con delle richieste e delle conferme già da gennaio in Germania e Spagna.

In quest'ultima località, si esibirà in una della maggiori manifestazioni, il Festival di San Pepe, il 20 marzo a Saragozza, evento seguito da molti artisti internazionali. Sempre in Spagna appuntamento per il 21 marzo al "Parros" uno dei club più seguiti e frequentato dai giovani. Il dj lucano ha rifiutato al momento anche altre richieste da diverse zone della Spagna, tra cui Palma de Maiorca, dove lo vedremo sicuramente di scena ad aprile.
Il suo calendario già sold out al momento delle trattative concluse, non gli ha permesso di aggiungere altre date. Michele si dice entusiasta e ottimista per l'inizio di questa nuova avventura all'estero e scherzosamente sottolinea la voglia di andare oltre e di mostrare a tutti il proprio valore alla consolle.

 

Claudio Sole


ULTIMI ARTICOLIPIU' LETTITAG POPOLARI

sponsor

Sponsor