logo bn ultimo

 

In radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 24 giugno con il road movie

NAHAZE scalda i motori e accende l'estate con il nuovo singolo “Certe Sere” (Elektra Records/Warner Music Italy), produttore Merk & Kremont. Nathalie Hazel Intelligente, frutto della fusione di "Hazel", il nome della nonna materna, e del suo primo nome "Nathalie" è un'artista materana con origini inglesi, con la musica nel sangue fin da bambina e con un esordio nella discografia a soli 18 grazie all'incontro con il manager Angelo Calculli di MK3.

 

Debutto nel 2019 con "Carillon" per Elektra Records: brano che vanta la collaborazione di Achille Lauro e di Boss Doms, con la certificazione FIMI di Disco d'Oro. Il 2020 è stato l’anno con la pubblicazione a maggio del secondo singolo "Wasted", e a luglio "Future", "inno alla libertà" realizzato in collaborazione con il trio di produttori Free Monkeys. Artista in movimento che oltre alla produzione discografica è riuscita in breve tempo a calcare prestigiosi palcoscenici live come Deejay on Stage e Radio Bruno Estate 2020, con il concerto di Achille Lauro & Orchestra Magna Grecia a Taranto, per MediTa Festival. Nell’autunno del 2020 vengono pubblicati due sue inediti come "Freak" e "Control", entrambi inseriti nella colonna sonora della fortunata serie "Baby 3", produzione originale Netflix Italia.

 

Febbraio del 2021 fa registrare un inedito collaborazione tra NAHAZE e LIL JOLIE, tutta al femminile, pubblicando "Empty", una canzone da suoni e ritmi importanti e dal beat deciso che miscela perfettamente inglese e italiano. A giugno dello stesso anno c’è "Moonlight": inno alla gioia, alla spensieratezza e all'amore, con una novità nella carriera musicale di Nahaze: per la prima volta canta quasi interamente in italiano. Qualche mese fa, aprile 2022, la collaborazione con Ben Hamilton nel brano "Hate this love". Ora “Certe Sere”, un brano con grandi sonorità con un significato profondo: percorso tortuoso costellato di alti e bassi ma sempre accanto ad una persona speciale. Un singolo dove l’artista inglese- materana vuol ritrovare la sospirata serenità e mettere da parte i momenti brutti. In radio e su tutte le piattaforme digitali già da venerdì 24 giugno lo si può apprezzare nel suo film di strada dove musica e narrazione del bravo la fa da padrona dando forza all’artista lucana.

Oreste Roberto Lanza

POLITICAPIU' LETTIULTIMI ARTICOLI

Image Domani al voto 447mila lucani per eleggere sette parlamentari
Sabato, 24 Settembre 2022
  Verranno eletti quattro deputati e tre senatori. Da insediare 683 sezioni Read More...
Image La politica dei valori, della coerenza. Parla Vito De Filippo
Mercoledì, 21 Settembre 2022
  La vera sfida di questi giorni di campagna elettorale è provare a convincere il popolo del non voto Read More...
Image A Muro Lucano in arrivo dalla Regione 300 mila euro e lo stato di calamità
Mercoledì, 21 Settembre 2022
  Ripristinato il ponte che collega il comune di Muro Lucano con quello di Ricigliano Read More...
Image Unità di Crisi Sanitaria Basilicata: “I candidati parlino di lavoro nella Sanità lucana”
Lunedì, 19 Settembre 2022
  Al via incontri dove ogni candidato avrà modo di esprimere la propria opinione e le proprie posizioni rispetto al tema Read More...
Image Amedeo Cicala da il suo sostegno a Fratelli d’Italia
Lunedì, 19 Settembre 2022
  “Un Governo forte di Centro Destra, a traino Fratelli d’Italia, possa dare un’ulteriore spinta alla Basilicata" Read More...

Sponsor