Il MIUR ha dato l’ok per la scuola dell’infanzia paritaria “Sacro Cuore”. L'11 settembre si riparte
Il MIUR, Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata, con proprio provvedimento del 09/08/2019, ha istituito la Scuola dell’Infanzia Paritaria “Sacro Cuore” a San Costantino Albanese, gestita dall’Associazione di Promozione Sociale EUREKA. La nuova scuola sarà ubicata al primo piano dell’edificio scolastico, in ambienti idonei ad accogliere i bambini dai 3 ai 6 anni. Dopo l’improvvisa chiusura della scuola dell’infanzia paritaria gestita dalle suore nell’ottobre del 2018,
Dopo gli interventi di adeguamento dei locali effettuati lo scorso anno e la realizzazione di nuovi interventi richiesti dal MIUR, tutto è pronto per un nuovo inizio.
Il giorno 11 settembre inizia il nuovo anno scolastico con la certezza che verranno garantiti ai nostri bambini tutti i servizi necessari per la loro formazione.
Si ringraziano tutte le istituzioni e le persone che si sono impegnate affinché si raggiungesse questo risultato.