logo bn ultimo

 

Era ricoverato da alcune settimane all'ospedale Madonna delle Grazie di Matera

L'ex vice sindaco di Scanzano Jonico ed ex consigliere provinciale di Matera, Sabatino Casulli è deceduto quest'oggi nell'ospedale di Matera. Era stato ricoverato alcune settimane fa perchè era risultato positivo al Coronavirus. Il ricordo dell'ex Sindaco Ripoli è toccante: "Dio e gli Angeli ti accolgano in Paradiso. Siamo certi che, grazie alla tua innata simpatia, farai sorridere tutti anche lassù. Oltre che alla tua famiglia mancherai anche alla tua comunità, alla quale tanto hai dato!!! Ciao guerriero! Ciao Radio Londra! Ciao Sabatì".

Il movimento Insieme per Montalbano con un post su Facebook ha ricordato Casulli con un messaggio: "Un immenso dolore ha colpito il mondo della Destra lucana. Sabatino Casulli, amministratore di Scanzano Jonico, Consigliere Provinciale eletto due volte, non c'è più. Il Covid-19, per cui era ricoverato da qualche settimana in terapia intensiva, lo ha tragicamente sottratto ai suoi cari e alla nostra comunità".

 

Sabatino, sei stato un vero amico ed un appassionato militante e dirigente politico. Non hai potuto vivere abbastanza perché giustizia ti fosse resa completamente. Noi non abbiamo mai dubitato di te. Molti ti rimpiangeranno. Il popolo di Scanzano ti ha voluto bene e te lo ha testimoniato con tanti voti sempre. Alla famiglia tutta porgiamo il nostro profondo e sentito cordoglio e siamo vicini con il cuore, l'anima e le nostre preghiere". Tutta Scanzano Jonico quest'oggi è triste perchè ha perso non solo un politico di lungo corso, ma soprattutto un amico di tutti. 

 

Cla Sol