logo bn ultimo

 

Si tratta di due persone asintomatiche che si trovano in isolamento domiciliare 

Purtroppo si registrano altri due casi di coronavirus in regione, che riguardano due cittadini di Calvello, in provincia di Potenza. A diramare la notizia è stata la Sindaca Maria Anna Falvella attraverso un post su Facebook: “Purtroppo ci è stata confermata la positività della persona che nella giornata del 10 agosto scorso è stata rilevata positiva ad un primo tampone.

Purtroppo, in questo momento nella piattaforma è stata confermata una seconda positività a Calvello, per cui nei giorni prossimi partiranno altri tamponi sui contatti che saranno forniti dalle persone che risultano ad oggi positive. Esse comunque restano ad oggi asintomatiche e sono isolate al loro domicilio.

Vi chiedo – prosegue la Sindaca – di mantenere un atteggiamento prudente utilizzando sempre la mascherina al chiuso e anche all’aperto laddove la distanza di un metro non sia garantita, di utilizzare i disinfettanti e tutte le norme di prudenza. Vi prego di astenersi tutti dal gioco delle carte e di prestare molta attenzione all’utilizzo promiscuo di oggetti e alla loro frequente disinfezione. Abbiamo ora come mai bisogno di rispetto delle norme e delle persone. Niente allarmismi ma prudenza dovuta ancor di più ora”.