Tempo di lettura: 1 min
SENISE – Parte male la fase ad orologio per l’Auxilium C.T.R. Senise. Ma è una sconfitta indolore in quanto i sinnici, restano sempre al comando della classifica. Avvio in sordina per i ragazzi di coach Festa che deve rinunciare al pivot Gonzalez infortunato, ed in panchina per onor di firma, e l’Arzano piazza un break di 11-2. Poi la gara si rimette in equilibrio ed i lucani passano al comando, ma i campani recuperano, e si va così al primo tempo supplementare, con l’Arzano che ha la meglio a scapito di un Senise poco concentrato.
Prossimo turno per la formazione senisese, domenica prossima nel derby contro i corregionali dell’Eosolare Matera.
ARZANO – AUXILIUM CTR SENISE 84-72 d.t.s.
Spazio pubblicitario disponibile--:--ContattaciARZANO: Renella, Barbato 28, Ciampaglia n.e, Capasso 4, Fevola C. 11, Iorio 7, Savarese 16, D’Angelo 6, Russiello, Rinaldi 2, Fevola M. 8. All. Ciampaglia.
AUXILIUM CTR SENISE: Viviano, Sassano, Lo Tufo 11, Marchese 12, Gonzalez n.e., Palazzo 16, Kos 24, Ragazzo n.e., Pennella, Femminini 9. All. Festa.
ARBITRI: Palmieri di Caserta e De Lucia di Santa Maria a Vico (Ce).
PARZIALI: 19-15, 34-33; 45-50; 68-68.
USICITI PER CINQUE FALLI: Iorio, Marchese, Kos.
Rocco Sole