Il comune ha convocato l’incontro anche per chiarire la posizione in merito alla passata gestione
Riapre l’impianto sportivo di Monte Cotugno e ripartono a breve anche i corsi nella piscina comunale. Per questa mattina, giovedì 12 settembre, il comune di Senise ha convocato una conferenza stampa, che si terrà alle 9.00 nella sala consiliare del municipio, per presentare la nuova gestione e dare chiarimenti in merito al contenzioso con la passata gestione, del quale ci siamo già occupati.
[bt_taglinebox style=”top” width=”500″ font_size=”14″ text_color=”#5b5b5b” title=”Può interessarti anche:” title_color=”#259b9a” align_center=”no” bgr_color=”#f6f6f6″]Senise, nuova gestione per la piscina comunale, ma l’ASD Monte Cotugno si oppone[/bt_taglinebox]
In una breve nota l’ASD Monte Cotugno, che ha gestito negli ultimi anni la struttura, ha fatto sapere che “ritiene di non dover presenziare alla conferenza stampa considerato che durante l’amministrazione Spagnuolo{module bannerInArticleGoogle} e all’indomani dell’insediamento del commissario –si legge nella nota- si era chiesto un tavolo di incontro finalizzato alla risoluzione della questione. Di certo la delicatezza della questione, che ha un impatto sociale notevole non può essere, come non poteva essere definita già al momento della rescissione, con una conferenza stampa dove non è ammessa replica. Ci si attende quindi di poter esporre le nostre ragioni al più presto nelle opportune sedi”.