Si parte da ascolti molto soddisfacenti e da uno share del 20 per cento
Da martedì 13 ottobre e fino al 17 novembre, Imma Tataranni “Sostituto Procuratore” torna su Rai Uno. L’ammiraglia pubblica trasmetterà le puntate andate in onda nell’autunno del 2019 con un episodio alla settimana per sei settimane consecutive. Appuntamento importante, vetrina perle bellezze di Matera e delle altre location della provincia che hanno fatto da set a questa fortunata serie, figlia della penna della materana Mariolina Venezia e ben interpretata da Vanessa Scalera.
{module bannerInArticleGoogle}
Numeroso il gruppo di attori lucani coinvolti nelle riprese, con la città di Matera rappresentata da Nando Irene, Antonio Andrisani, Annarita Del Piano, Maria Rosaria Rizzi, Francesco Stano, Lia Trevisani, Carlo De Ruggieri, Antonio Montemurro, Anna Cimarrusti, Cosimo Frascella, Annarita Colucci, Valerio Stano, Antonello Iacovone. Di Salandra è Giuseppe Ragone e di Potenza da Antonio Gerardi. Materana presente nel team di produzione con la make up artist Valeria Riccardi produzione a cui ha contribuito anche la società Blu Video Casting di Geo Coretti.
{module bannerInArticleGoogle}
Protagonisti di questa fiction oltre alla Scalera, vede come protagonisti Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Alessio Lapice, Alice Azzariti e nel cast Giuseppe Zeno, Gianpaolo Morelli, Ester Pantano, Angela Curri, Alessio Lapice, Andrea Santa, Federico Tocci, Monica Nappo, Ilir Jacellari. Appuntamento atteso da tutti gli italiani, che, nel passato anno, ha fatto registrare ascolti record mai scesi sotto lo share del 20 per cento, numeri che sono andati oltre 5 milioni di italiani rimasti incollati la sera alla televisione.