Il consigliere regionale entra nella squadra insieme al sindaco di Avigliano Giuseppe Mecca
“Un caloroso benvenuto al consigliere regionale Tommaso Coviello, che entra a far parte del Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia della Regione Basilicata, una scelta che apprezziamo, sicuri che il rinnovato impegno del consigliere Coviello, congiunto alle competenze dallo stesso dimostrate, contribuiranno a migliorare la nostra azione politica, offrendo la più opportuna tutela degli interessi della nostra comunità”.
{module bannerInArticleGoogle}
E’ quanto dichiarano, in una nota, i consiglieri del Gruppo “Fratelli d’Italia della Regione Basilicata” Giovanni Vizziello, Vincenzo Baldassarre, Piergiorgio Quarto e l’Assessore all’Ambiente Gianni Rosa in relazione all’ingresso del consigliere Tommaso Coviello nel Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia.
{module bannerInArticleGoogle}
“Il segretario regionale di Fratelli d’italia on. Salvatore Caiata, ed il responsabile nazionale dell’organizzazione, on. Giovanni Donzelli, esprimono un caloroso benvenuto al consigliere regionale Tommaso Coviello e al sindaco di Avigliano Giuseppe Mecca, i quali, unitamente ad altri amministratori locali, nei prossimi giorni, in presenza dei vertici del partito, ufficializzeranno definitivamente il loro ingresso in Fratelli d’Italia. Consapevoli delle loro qualità umane e culturali siamo certi che il partito guidato da Giorgia Meloni troverà in Basilicata due uomini determinati e fermi sui propri valori.”