Nella sua abitazione trovate 13 dosi di cocaina, 5gr di mannite, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento
Nel corso delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un uomo residente a Bernalda di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso in passato reati contro il patrimonio. In particolare ai Carabinieri non è sfuggito un anomalo e frequente andirivieni di soggetti, noti come abituali assuntori di sostanze stupefacenti, dall’abitazione dell’uomo nel centro del paese di Bernalda.
{module bannerInArticleGoogle}
Un’adeguata attività di osservazione ha consentito ai militari di scegliere il momento giusto per accedere all’abitazione del malvivente e permettere il recupero della sostanza stupefacente, pronta per essere spacciata. I carabinieri hanno infatti rinvenuto 13 dosi preconfezionate di cocaina, per un peso complessivo di circa 6 grammi, ben nascoste dentro un mobile del bagno, unitamente a 5 grammi circa di mannite, sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento. Il malvivente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.