Eccellenti risultati con il lavoro dell’Esercito Italiano e il supporto dei volontari della Protezione Civile Valle del Sinni
A Latronico si è conclusa la terza giornata vaccinale straordinaria svoltasi con il personale dell’Esercito Italiano e con il supporto dei Volontari della Pa Protezione Civile Valle del Sinni. “Eccellenti i risultati – fa sapere l’Amministrazione comunale – in termini di dosi somministrate e cittadini coinvolti. Dopo un inizio zoppicante a causa di problemi tecnici abbiamo recuperato il terreno perso e raggiunto un ottimo numero di soggetti vaccinati (524 di cui circa 20 prime dosi) anche grazie al reperimento di ulteriori dosi.
{module title=”bannerInArticleGoogle”}
Due giornate intense che però hanno dimostrato chiaramente una cosa: i novax sono una minoranza rumorosa che piano piano sta sempre più diminuendo. Intanto nel nostro territorio sale purtroppo il numero di positivi attestatosi a 124 casi. Sebbene sia in linea con il trend nazionale vale la pena prestare attenzione. Grazie di cuore all’esercito italiano, Latronico è più protetta”.