Grave incidente stradale alle 5.30 di questa mattina che è costato la vita ad un ragazzo 34enne, di origini senisesi. Entrambi i genitori sono di Senise ma da anni vivono al nord Italia. Lo schianto contro un albero in viale Giovanni Boccaccio, a Busto Arsizio, da una prima ricostruzione sembra che l’auto guidata dalla vittima e sulla quale era presente anche una seconda persona è finita fuori strada senza coinvolgere altri veicoli.
L’impatto è stato violentissimo tanto da deformare buona parte dell’abitacolo dell’autovettura. Il 34enne nonostante i primi soccorsi è deceduto sul posto, l’altro occupante del mezzo invece un 53enne è stato trasportato in ospedale. Sgomento a Senise, cittadina dove il ragazzo era solito scendere alcuni giorni nel periodo estivo per ritrovarsi con i tanti amici che adesso sono increduli per l’accaduto. Era proprietario di un lounge bar, ristorante e pizzeria a Legnano, città metropolitana di Milano, dove era molto conosciuto come un ragazzo educato e gran lavoratore.
1 commenti
Bravo ragazzo,bellissimo pieno di vita ,amato e stimato da tutti.Io ancora sono incredula come sia potuto succedere ,😔,giovanissimo aveva una vita davanti a sé ,le mie condoglianze vanno a tutti i suoi familiari e mi stringo al loro immenso dolore .Resterai sempre nei nostri ♥️riposa in pace.🙏🙏🙏🙏🌹😢