Abbiamo incontrato Biagio Sisinni che si racconta senza alcuna falsa modestia. Iniziamo a parlare di lui dal lontano 2016, anno in cui sente il bisogno di mettersi in gioco quando scrive “Il mondo è tuo“
La suddetta opera in versi, libro unico nel suo genere, è il primo titolo di una trilogia. Il costante riferimento al rap inteso come poesia di strada e alla cultura definita underground non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il giusto senso inteso come chiave di lettura genera assonanze vocali e una sorta di musicalità. I versi autobiografici dell’autore sono scanditi e ritmati da rime baciate e alternate. I testi di Biagio insomma, oggi meglio conosciuto come Mr. Blaster, rispecchiano in pieno il ruolo di protagonista assoluto.
Questa forte ambizione scaturita da una intuizione formidabile nel tempo gli danno ragione. Finalmente trova maggiore riscontro in un mondo sconosciuto e cioè nel settore abbigliamento. Da giovane imprenditore arrivano i risultati. Disegna un logo simbolo che lo identifica nel mercato globale e fonda una street couture. La sovrapposizione di due lettere, tratto distintivo del marchio registrato, caratterizza l’emblema del fashion brand creato e la natura della stessa firma. Impegnato a curare i minimi dettagli di persona, la linea riesce a colpire e sorprendere un vasto pubblico. Grazie ad alcune scelte mirate, ogni grafica che utilizza invia messaggi espliciti stampati direttamente sui tessuti che produce. Nell’ottica di ciò che lo stile urban richiede ed esige in materia di outfit e tendenza Mr. Blaster Cartel centra il bersaglio. Adulti o bambini che siano apprezzano la merce esclusiva.
Nonostante le critiche che suscita l’apertura di un punto vendita fuori dal comune e diverso da negozi esistenti già visti, nel mese di maggio del 2017 guarda al futuro che lo attende con grinta, entusiasmo e una ritrovata fiducia. Lo store monomarca sito nel centro storico di Maratea non è certamente un fatto casuale ma rigorosamente voluto e dettato dall’amore per la propria terra. In quanto luogo natìo da buon lucano Biagio Sisinni investe in Basilicata e lancia dalla cosiddetta Perla del Tirreno una vera e propria moda.
I curiosi e quanti interessati a questo prodotto molto particolare possono seguire sui social gli account ufficiali di Mr. Blaster, accedere al sito internet con un semplice click, scoprire le collezioni in saldo e usufruire dei vantaggi legati allo shopping on line.