“Oggi pomeriggio, presso la Sala Minerva del Grande Albergo di Potenza, Forza Italia Basilicata ha seguito, con la presenza dei suoi dirigenti, amministratori, simpatizzanti ed elettori, i funerali di Stato del Presidente Silvio Berlusconi. Con questa iniziativa -ha dichiarato Vincenzo Taddei, già parlamentare di Forza Italia- si è voluto dare un ultimo saluto al Presidente Berlusconi esprimendogli affetto, stima, amicizia ed una profonda gratitudine per tutto quello che ha fatto per il Paese, per la nostra Regione e per ognuno di noi.
Forza Italia, come ha dichiarato il Coordinatore nazionale, Antonio Tajani, continuerà la sua missione tenendo conto degli indirizzi tracciati da Silvio Berlusconi, sia sul piano politico che programmatico.
Forza Italia continuerà a rappresentare l’area moderata italiana, avendo come riferimento gli ideali, i valori ed i principi ai quali s’ispira il Partito Popolare Europeo.
In Basilicata, -ha affermato Vincenzo Taddei- in coerenza con quanto sopra enunciato, Forza Italia dovrà rilanciare l’azione e la sua presenza in previsione dei prossimi ed importanti appuntamenti elettorali del 2024: rinnovo del Consiglio Regionale, del Parlamento Europeo e di numerosi Consigli Comunali (64) oltre alla città di Potenza.”