The Bitcoin Standard in risposta al tweet di Elon senza perdere tempo afferma che Elon Musk è un ipocrita incapace
In seguito all’ultima decisione di Tesla di interrompere la ricezione di Bitcoin come pagamento per le sue auto elettriche, Elon Musk è stato oggetto di un intenso fuoco nella comunità crittografica globale per aver esercitato la sua forte influenza sul mercato in modo predatorio negativo. Elon, che ha dato la notizia tramite il suo account Twitter personale, ha citato le elevate preoccupazioni sull’energia fossile alla luce del cambiamento climatico come la ragione principale per invertire l’accettazione dei bitcoin di Tesla. Elon è Un Ipocrita? Saifedean Ammous – il famoso autore del bestseller crittografico, The Bitcoin Standard, ha preso su Twitter in risposta al tweet di Elon senza perdere tempo per pronunciare che Elon Musk è un ipocrita incapace.
Ma perché?
Per ovvie ragioni. Prima di tutto, Elon non è mai stato un fulgido esempio delle cosiddette avanguardie del cambiamento climatico. Non può iniziare oggi. I suoi razzi SpaceX di fascia alta non al dettaglio molto probabilmente consumano più energia fossile rispetto all’estrazione e alle transazioni di Bitcoin. C’è anche un carico di cento tonnellate di batteria agli ioni di litio Tesla usata ogni giorno che si aggiunge ai livelli di emissioni in ascesa a causa della natura del processo per il loro riciclaggio, ma come sembra la segnalazione probabilmente della virtù di Elon e Bitcoin è il suo obiettivo debole. Alla fine, Tesla e SpaceX di Elon Musk potrebbero non essere in grado di vantarsi del benchmark energetico <1% che ha fissato per la moneta che spera di adottare. In Secondo Luogo, Perché Elon Detiene Ancora Bitcoin?
Se Bitcoin non riesce a soddisfare i requisiti energetici crittografici di Tesla e considera un obbligo morale desistere dall’uso a causa di preoccupazioni sull’energia fossile, Tesla non dovrebbe cercare alcun profitto dal possesso del BTC. Dal momento che Tesla ed Elon hanno accettato di mantenere i Bitcoin nei loro portafogli, riescono solo a inviare segnali contrastanti della loro avversione pubblica per la moneta e amore privato per i suoi profitti. Abbastanza ipocrita. Ma nonostante tutto Bitcoin sta reggendo il colpo e vale la pena investire in questa criptovaluta. Bisogna solo trovare app trading affidabili e avere una conoscenza, anche minima, di trading.
Elon Sta Svezzando Dogecoin Per Cacciare Bitcoin?
Pochi giorni prima, dopo aver annunciato che i possessori di Doge possono ora finanziare l’esplorazione lunare di SpaceX con Dogecoin, Elon aveva condotto un sondaggio su Twitter chiedendo a Dogestronauts se Tesla dovesse iniziare ad accettare il signore dei meme canino- criptato come mezzo di pagamento per le auto Tesla. A quanto pare, Elon sta cercando freneticamente di collegare la moneta intrinsecamente priva di valore in qualcosa di utile prima che la sua bolla di pubblicità che si restringe evapori, da qui la necessità di tornare sulla sua accettazione di Bitcoin.
Anche se questo è un bene per i possessori di DOGE, è un male per il mercato delle criptovalute poiché Elon sta solo danneggiando l’intero sistema crittografico cercando di incoronare una moneta picchiandone un’altra. La notizia dell’uso di energia fossile di Bitcoin è vecchia quanto Adamo e deve essere stata presa in considerazione prima dell’adozione iniziale di Tesla più di un mese fa. Allora, perché il ribaltamento frettoloso appena un mese dopo?
Bitcoin Sembra Imperturbabile La criptovaluta più alta è precipitata brevemente del 17% sulla scia delle notizie, ma da allora ha riguadagnato un rimbalzo fino a raggiungere i $ 50.000 al momento della segnalazione. L’unica moneta con una capitalizzazione di mercato di trilioni di dollari ha mostrato una resilienza impressionante contro una singola influenza individuale, dimostrando di possedere la capacità di proteggere la propria leadership di mercato da anni di esperienza e sistemi interni di P-O-W che premiano i minatori indipendentemente dalle fluttuazioni esterne. Con oltre il 67% dei 129 miliardi totali di Dogecoin detenuti da poco più di 100 persone nel mondo, molti esperti temono che la moneta sia troppo centralizzata nelle mani di pochi. È ancora una lunga strada difficile prima che DOGE tocchi l’orlo dei successi di Bitcoin.